La Gazzetta di Hogwarts, Il giornale degli studenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
734
Reputation:
-47

Status:


RIUNIIONE DEL 24 GENNAIO 2012
Il 24 gennaio 2012 è stata allestita una riunione con tutti coloro che fanno parte del MM, compresi alunni. I presenti come rappresentanti del MM sono stati Pupoclaudio, Bodyguardgiorgio, lemmy-Kilmister, Pazzo.Pioggia96 e .:AZORBITZ:.. Il principale motivo che ha spinto ad organizzare questa riunione è stato il voler chiedere agli alunni cosa secondo loro non andava bene nel nostro MM. I principali problemi dichiarati dagli alunni sono stati la perdita di alunni e la mancanza di lezioni e le loro proposte su come risolverli sono stati quelle di far ritornare il vecchio staff o comunque cercare persone qualificate per il posto. Purtroppo il problema non è così facile da risolvere: ci sono molte persone di cui non si ci può fidare come persone di altri MM e molti del vecchio staff sono ormai scomparsi dalla circolazione. Ricordiamo che i problemi degli alunni sono anche problemi del MM poiché il nostro scopo principale è quello di accontentare la gente che lo popola ergo cerca sempre di risolverli. Verso la fine della riunione Body ha fatto un annuncio che sorprese tutti. Dichiarò di lasciare habbo fino a luglio per motivi di studio, entrando solo una o due volte a settimana per controllare che non ci sia bisogno di lui. In questo periodo di assenza ha nominato altre 5 persone che lo sostituiranno fino al suo ritorno. Queste 5 persone sono: jacothebos, drew, pazzo.pioggia96, azorbitz e un altro che al momento non gli veniva il nome. Chi sarà l'altra persona nominata da body e soprattutto come andrà a finire il MM con queste persone come vicepresidi?

 
Top
jacothebest
view post Posted on 4/2/2012, 20:03     +1   +1   -1




BALLO DEL CEPPO
TEMA:ANTICA GRECIA

 
Top
Bavost
view post Posted on 4/2/2012, 20:07     +1   -1




ahahahha guarda era di spalleee
 
Top
TheFreddy
view post Posted on 20/2/2012, 09:27     +1   -1




Un Look Harrypotteriano


Potete notare che le due foto si asssomigliano. Guardate lo stile imponente della scuola. Il magnifico ed enorme giardino che ci può ricordare le campagne inglesi.
 
Top
George..
view post Posted on 23/8/2012, 16:38     +1   -1




George dona 31 Galeoni alla Gazzetta.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
734
Reputation:
-47

Status:


Nuova lap dancer!
Il morale di molti alunni e professori era sceso negli inferi... finché l'ormai celebre nonna berta non ha riiniziato la sua carriera di "lap dancer" sul tetto della nostra scuola. Con un palo di una lampada e due palchetti skate si è messa a danzare come non mai! Ecco uno screen della nostra "Tiramisù":

 
Top
JadenDarrey
view post Posted on 26/8/2012, 09:38     +1   -1




Lol
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 10:18     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
734
Reputation:
-47

Status:


Ecco claboy che dorme con un bel fiorellino in mano xD

 
Top
George..
view post Posted on 31/8/2012, 22:04     +1   -1




IL PATETICO MINISTERO DI EDDY93, SMERDATO.

MI OFFRONO DIPLOMI IN CAMBIO DI DISTRUGGERE LA SCUOLA, MI OFFRONO ANCHE...

LA TRATTATIVA !

[IMG]wilsherer [/URL][/IMG]



NELL'ATTESA OFFRE...

[IMG]wil2a [/URL][/IMG]



IN POCO TEMPO ARRIVANO TUTTI
[IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/849/wil3.png/[/IMG]

RICORDATE.. MEGLIO MORIRE CHE TRADIRE

OPS ECCO L'ULTIMA IMMAGINE

[IMG]wil3 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 20:32     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
734
Reputation:
-47

Status:


L'ultimo articolo



Ciao a tutti. Dicendo "tutti" mi riferisco ai pochi superstiti rimasti su questo forum che leggeranno quest'ultimo articolo. Mi sono ritrovato per caso di nuovo su questo forum, cercando "Azorbitz" tra le immagini di Google, roba babbana, ma utile, per intenderci. Sono apparsi un sacco di screen pubblicati sulla gazzetta, screen che hanno rievocato ricordi alquanto felici di quando ero componente attiva di questo posto. Ho iniziato a rileggere la gazzetta dai primi post e mi son stupito di due cose: la prima è di quanto scrivessi male a quei tempi, la seconda è di quanto eravamo immersi (tutti noi) nella magia creato da questo mondo. Per magia non intendo certamente un "expelliarmus" o un qualunque altro incantesimo, ma intendo proprio ciò che ci coinvolgeva completamente e ci rendeva entusiasti di tutto ciò. Nella moltitudine di articoli scritti male o corti che siano, traspariva in ognuno di noi tutta questa magia che non sarebbe mai esistita se non grazie a Giuliovintage. Questa persona, Ministro della magia in questo mondo, risulta una delle persone più criticate e acclamate allo stesso tempo di Habbo Italia. Ma quante di queste critiche tengono conto di tutto il passato nella scola? E quante di queste acclamazioni sono sincere? Se dovessi trarre delle linee su questo personaggio, direi senz'ombra di dubbio che è importante per tutti quelli che sono entrati in questo meccanismo magico, unendo molte persone che si interessavano della magia e di Harry Potter. Nonostante ciò, non si può negare che abbia sbagliato mosse ogni tanto, ma mai i suoi errori possono essere comparati a ciò che ha creato.
Non avrei mai immaginato, appena approdato ad Hogwarts, che questa avrebbe rappresentato un gran capitolo della mia vita, pieno di incontri magici e avvenimenti straordinari, considerati quasi banali per molti; non avrei mai immaginato che la gazzetta di HGW fosse arrivata a circa 260 articoli e a più di 7.000 visualizzazioni; non avrei mai immaginato che nonostante la mia incoerenza e il mio modo di fare le cose sarei arrivato ad avere incarichi importanti qui dentro e sarei stato stimato da tante persone; ma soprattutto non avrei mai immaginato che, leggendo questa gazzetta e vedendo tutti gli screen ora, mi sarei emozionato, tanto da far scendere anche una singola lacrimuccia da uno dei miei occhi.
Ora che la scuola sia apparentemente fallita, mi rendo conto che per chi l'ha vissuta non ha mai fallito. I ricordi legati ad essa, rimarranno sempre nella nostra mente.
Grazie Giulio per aver creato tutto ciò :)

.:AZORBITZ:.
Fine.
 
Top
264 replies since 13/6/2011, 21:00   8665 views
  Share