Torneo Quidditch, Iscrizioni aperte per ogni casata

« Older   Newer »
  Share  
piermusic
view post Posted on 17/3/2013, 16:25     +1   +1   -1




Buon giorno, sono qui per organizzare il torneo TreMaghi , competizione storica della nostra scuola di Hogwarts che si tiene ogni 5 anni, è un confronto amichevole tra i maggiori esponenti di ogni scuola di magia, noi la disputiamo tra i membri delle nostre casate, ogni squadra sarà composta da 2/3 alunni max.
La competizione si svolge in tre prove:
- LA PRIMA PROVA:
La prima prova consiste nel recuperare un uovo d'oro da un nido protetto da un Drago, per testare l'audacia e la capacità dei Campioni di lavorare bene anche sotto pressione. Come ulteriore prova della loro capacità di far fronte al pericolo, i partecipanti non vengono informati sul tipo e le modalità della prova. Al termine, una giuria composta da cinque giudici assegna cinque voti, da uno a dieci, a ogni campione.
- LA SECONDO PROVA:
Per sapere i dettagli sulla seconda prova, i Campioni dovettero risolvere un indovinello presente nell'uovo d'oro, che consisteva in un messaggio che si poteva capire soltanto se ascoltato sott'acqua. La prova consisteva nel dover salvare dal fondo del lago nero di Hogwarts la persona che ogni concorrente trovava più cara al mondo
- LA TERZA PROVA
La terza prova consisteva nel percorrere un labirinto creato sul campo di Quidditch di Hogwarts e pieno di una grande varietà di ostacoli e creature di ogni tipo

IL BALLO DEL CEPPO::
Il Ballo del Ceppo, festa danzante tradizionale del Torneo Tremaghi, si svolge la sera della vigilia di Natale. Gli studenti possono invitare altri compagni. Per tradizione, i partecipanti alla coppa (detti campioni) con i loro partner hanno diritto ad aprire le danze.


SQUADRA GRIFONDORO: :<gri>:
-
-
-

SQUADRA TASSOROSSO :<huf>:
-
-
-

SQUADRA CORVONERO: :<rav>:
-
-
-

SQUADRA SERPEVERDE: :<sly>:
-
-
-

Edited by piermusic - 22/3/2013, 19:13
 
Top
JamesPotterHGW
view post Posted on 17/3/2013, 16:55     +1   -1




Io nn ho scopa
 
Top
-FantaKazma-
view post Posted on 21/3/2013, 19:59     +1   -1




Io vorrei partecipare.
 
Top
-Alissia
view post Posted on 21/3/2013, 21:51     +1   -1




Vorrei Partecipare. Corvonero 4° Anno Inquisitrice vorrei fare la cercatrice
 
Top
matteo02ci
view post Posted on 22/7/2014, 10:12     +1   -1




vorrei partecipare serpeverde
 
Top
4 replies since 17/3/2013, 16:25   71 views
  Share