Return!, Read

« Older   Newer »
  Share  
ElfWoman
view post Posted on 1/10/2013, 19:32     +1   -1




Hello!

Dopo un lunghissimo periodo di pausa causato sia da problemi miei del tutto personali, sia da problemi scolastici d'inizio anno ho dovuto abbandonarvi per circa sì e no un mesetto.
Posso dire che questo periodo di pausa mi ha fatto capire anche quanto ci tengo a questo mondo magico e a quanto sono soddisfatta del lavoro che ho svolto e del vostro lavoro, di ciò che fate e di ciò che siete.
Porto avanti per ora il titolo di "unica ministeriale donna", ma credo ancora per poco!
Sono felicissima di ritornare. Vorrei parlare anche con il signor ministro e il signor creatore riconfermando se è possibile le mie cattedre ecc..
Beh, da oggi si rinizia...sarò felice di incontrare i nuovi utenti e di passare giornate invernali con voi.
Il mio diploma è stato molto faticoso..però ci sono riuscita nonostante fosse un periodo di caldo e di deconcentrazione mia!

Vorrei, con questo manoscritto, richiamare l'attenzione di Giulio e Para ma anche quella di tutti voi!

Kiss! :*
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 22:26     +1   -1

GiulioVintage

Group:
MINISTRO DELLA MAGIA
Posts:
2,218
Reputation:
+83

Status:


Io in qualità di creatore potrei riammetterti a tutto,
ma non voglio abusare,
siccome sono anche preside fondatore di hogwarts ti dico che, se attualmente la tua cattedra non è occupata (e non penso che lo sia) puoi riprendere tutti gli incarichi a hogwarts,
Per quanto riguarda il ministero però senti paracelsus perchè non sono aggiornatissimo sulle cariche ministeriali di tutti o se ci sono state modifiche.

bentornata tra noi. ;)
 
Top
ElfWoman
view post Posted on 3/10/2013, 13:29     -1   +1   -1




Grazie mille Giulio, dovrei parlarti al più presto!
 
Top
2 replies since 1/10/2013, 19:32   115 views
  Share